Installazione impianti depurazione aria e controllo degli odori

installazione impianti depurazione aria

Installazione impianti depurazione aria e controllo degli odori

Per l’attività di installazione impianti di depurazione aria, F.G.M. engineering srl si è dotata da Settembre 2017 della propria officina interna.

 

Con l’acquisizione dell’officina AITECO srl si completa un “passaggio dovuto” soprattutto verso i nostri clienti.

L’installazione impianti depurazione aria svolta internamente permette:

  • gestione della sicurezza in cantiere integrata
  • gestione delle commesse molto più lineare
  • miglior controllo della qualità della fornitura

Costruzione, installazione impianti depurazione aria e manutenzione che forniamo non sono più un problema.

Il nostro personale è preparato ed affidabile ed è pronto ad interventi di:

  • installazione impianto in cantiere
  • Manutenzione e assistenza post-vendita

Durante l’installazione le fasi del montaggio sono ben definite. Tutte le apparecchiature vengono infatti fornite pre-assemblate e pronte al piazzamento in cantiere.

Da Settembre la parola “engineering” che segue F.G.M. può trarre perciò in inganno, siamo perfettamente in grado di eseguire:

  • progettazione
  • costruzione (meccanica ed elettro strumentale)
  • installazione impianti depurazione aria
  • assistenza post vendita

Quando si acquisti un impianto chiavi in mano è buona norma informarsi sulle dimensioni aziendali. Soprattutto è importante capire se la Società prescelta abbia o meno dipendenti dedicati alla installazione impianti depurazione aria.

Ciò evita brutte esperienze in cantiere, soprattutto da un punto di vista di Sicurezza sui luoghi di lavoro. Moltissimi dei nostri concorrenti sono praticamente dei buoni uffici di progettazione, che al momento della sottoscrizione di un ordine subappaltano il lavoro manuale ad officine specializzate.

Da un punto di vista delle responsabilità e per la sicurezza in cantiere questo modo di operare potrebbe causare seri rischi laddove si verificassero incidenti più o meno rilevanti.

Il controllo dell’operato di eventuali sub-appaltatori è sempre problematico, sopratutto se durante l’installazione impianti depurazione aria ci dovessero essere delle contestazioni.

In fin dei conti, se vuoi dormire sonni tranquilli è sempre meglio affidare i lavori ad un’azienda che abbia la struttura adatta!